Stampa biglietti da visita su carte speciali

Se vuoi un biglietto da visita particolare e che colpisca l’attenzione è possibile stamparlo su carte speciali e più preziose del classico cartoncino. In modo semplice ed efficace per mettere in risalto il tuo brand e valorizzare con un tocco ricercato la tua compagna di promozione. I biglietti da visita rappresentano la prima forma di contatto con il cliente, rendili speciali!

Biglietti da visita su carte speciali

CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Servizi Accessori
Spedizione Gratis!

51,20 €

Prezzo iva inclusa: 62,46

Le differenze tra la stampa di biglietti da visita speciali

L'utilizzo di una carta speciale, preziosa, per la stampa di biglietti da visita permette di valorizzare una grafica accattivante, in diversi modi, a seconda della tipologia scelta.

L’offerta iPrintdifferent prevede la stampa di biglietti da visita su carte speciali in quattro differenti tipologie da 300gr:

  • Fedrigoni Splendorgel extra white: carta dall'elevato grado di bianco, dall'aspetto vellutato, realizzata con in pura cellulosa ECF, con certificato FSC. Il risultato è una raffinata carta di spessore consistente, caratterizzata da ottima resistenza. 

  • Fedrigoni Acquerello Avorio: composta di pura cellulosa vergine, è marcata a feltro su entrambi i lati. Ideale per esaltare i toni caldi, è una carta tradizionale di alta qualità, che valorizza con stile ed un tocco ricercato il tuo biglietto da visita. Materiale certificato FSC.

  • Fedrigoni Tintoretto crema: Carta dalla finitura pregiata color avorio a marcatura a feltro su entrambi i lati. Ideale per stampare biglietti da visita raffinati, che esaltino colori e linee. Ottimo grado di solidità e rigidità per una elevata resistenza alla piegatura.

  • Fedrigoni Sirio Pearl Polar Dawn: Carta dalla finitura perlescente, ideale per impreziosire il contenuto grafico con effetti luminosi cangianti e raffinati, dall'aspetto madreperlaceo. Grammatura pesante per garantire ottima resistenza alla piegatura.