Calendari Personalizzati: Incornicia Le Tue Foto Più Belle

0
1830
Calendari personalizzati

Quante foto hai stampato negli ultimi anni? Ne hai più raccolte in un album cartaceo? Nell’era di macchinette digitali e smartphone sempre più potenti è moltiplicato il numero dei nostri scatti, ma archiviarli nel computer o condividerli nei Social Network è quasi sempre la via più veloce.

Il numero di “mi piace” ottenuti da una foto ha dimenticato l’adrenalina di sviluppare un vecchio rullino, ma soprattutto il piacere di toccarle con mano. Se oggi bastano pochi clic per accarezzare i momenti più belli, infatti, vederli riempire muri e scrivanie è sempre più raro.

Stampa Calendari Personalizzati

Un’intramontabile protagonista di case e uffici però c’è ancora, il calendario resiste, e personalizzarlo con le immagini che ami sarà la soluzione migliore per riassaporale negli ambienti in cui vivi. Una nuova cornice, che accompagna in modo semplice il ricordo di una scadenza, un appuntamento importante o le piccole note di ogni giorno.

Da regalare ai nonni con le foto dei nipoti, cartolina dell’ultima vacanza con gli amici o vetrina di hobby e passioni, il calendario personalizzato è un omaggio gradito in ogni occasione. Proprio grazie a questa facilità d’uso rappresenta anche un ottimo gadget per veicolare il brand di negozi e aziende: uno strumento utile ai clienti e una pubblicità lunga 12 mesi!

IPrint Different ti offre un’ampia gamma di supporti e tipologie di stampa brillanti, che daranno valore ad ogni singola sfumatura in massimo 5 giorni.

Calendari da parete: veri e propri complementi d’arredo, possono comporsi di quante pagine desideri e organizzare fino a 12 foto più copertina.

Calendari da tavolo: su un cartoncino di supporto da 350 gr. bianco possono essere appoggiati ovunque e firmare ogni mese con una nuova immagine personalizzata.

Calendari tascabili Personalizzati: facili da portare in qualsiasi borsa o portafogli, sono i più resistenti perché soggetti a plastificazione lucida fronte e retro.

Seleziona le caratteristiche del prodotto che preferisci, dai un nuovo ruolo alle tue foto e crea originali calendari personalizzati comodamente online!

 

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.