Capelli come opere d’arte, i capolavori degli hairstylist in riviste cartacee stampate e rilegate

0
1342

Da sempre considerati una risorsa preziosa, i capelli possono essere impiegati come veri e propri strumenti d’arte.

Lo dimostra la fantastica creatività di hairstylist professionisti che sanno rendere reali i sogni di bellezza e fascino di molte donne. Modelli che fanno tendenza e scalpore possono essere declinati in riviste professionali rilegate con brossura fresata o punto metallico.

iPrintdifferent_post 07 2016_4_2

 

Impiegare la capigliatura, soprattutto quella femminile, per ottenere effetti singolari, è una tecnica che in realtà appartiene alla storia dell’umanità. In modo del tutto particolare la donna ha sempre amato distinguersi attraverso l’uso di acconciature.

iPrintdifferent_post 07 2016_4_3

Se sei uno hairstylist professionista e ti piacerebbe rendere noti i tuoi capolavori, celebrando la chioma femminile, puoi considerare l’idea di una rivista cartacea ben confezionata, rilegata con brossura fresata.

Con iPrintdifferent puoi stampare e rilegare la tua rivista con brossura fresata con colla (PUR), che assicura un’elevata resistenza nel tempo e con finiture di pregio, per dare voce alla tua arte. Dalle acconciature per le sfilate dove la creatività è d’obbligo alle innovative soluzioni, grottesche e sensuali, con cui colpire il proprio target di riferimento.

iPrintdifferent_post 07 2016_4_4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.