Gadget promozionali per eventi aziendali, stampa calendari da tavolo personalizzati online

0
1575

Le fiere, i meeting, le convention, sono un’ottima occasione per far conoscere il proprio brand, interagire con i clienti, parlare con fornitori e competitors.

Ma perché l’evento riesca è necessario organizzare tutto al meglio, curando ogni aspetto nei minimi dettagli. Pianificare è senza dubbio la strategia vincente per ottenere un buon riscontro in termini di marketing ed advertising.
E per farlo non possono mancare idee originali… cosa ne pensi di realizzare calendari da tavolo con il tuo logo e informazioni utili sulla tua azienda da utilizzare come gadget?

iPrintdifferent_post 08 2016_6-2

Ogni mese potresti presentare un prodotto, un servizio o un evento nuovo, mostrando così a clienti attuali e potenziali la ricchezza del tuo business.

iPrintdifferent_post 08 2016_6-3

Con i calendari da tavolo personalizzati puoi perseguire obiettivi a lungo termine, come quello di essere ricordato. È il gadget giusto per assicurare al tuo brand un alto tasso di notorietà con una più ampia possibilità di guadagnare nuovi lead.

Da iPrintdifferent puoi stampare online i tuoi calendari da tavolo personalizzati in due diversi formati e con supporto monopatinato da 350g che garantisce una perfetta durata nel tempo.

iPrintdifferent_post 08 2016_6-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.