Hai già pensato agli inviti per il tuo matrimonio? Stampali Online!

0
1287

Le più antiche tradizioni sul matrimonio prevedevano che ad annunciare il lieto evento fossero i genitori degli sposi, attraverso un cartoncino stampato a libro.

Oggi, in realtà, questa regola non esiste più, anzi la forma più in voga presume che siano direttamente gli sposi ad annunciare il loro matrimonio tramite la stampa di inviti personalizzati.

iPrintdifferent_post 07 2016_5-2

L’invito, oltre ad indicare la location, l’ora e il giorno fissati, offre diverse indicazioni sul tono della festa e spesso anche su cosa si dovrà indossare per essere in linea con l’evento.

iPrintdifferent_post 07 2016_5-3

Per la scelta dello stile, del materiale e dell’enunciato, nella stampa di inviti, è possibile rivolgersi alle tipografie online, accorciando i tempi e ottenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da iPrintdifferent sono disponibili diversi formati per la stampa di inviti personalizzati e per ogni tipologia di invito viene utilizzata carta patinata opaca da 300g.

iPrintdifferent_post 07 2016_5-4

Il successo di un matrimonio, in fondo, dipende anche dalla sua preparazione ed organizzazione e la gestione degli invitati è sicuramente un aspetto molto importante.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.