NAIL ART, DECORAZIONI, TECNICHE E CONSIGLI PER LA CURA DELLE UNGHIE IN RIVISTE CARTACEE RILEGATE CON PUNTO METALLICO

0
1382

La nail art è la moda fashion del momento, intrigante, accattivante e coinvolgente per donne di tutte le età, permette di cambiare ogni giorno il look delle mani e farle sembrare opere d’arte.
In realtà anche se sembra un’invenzione attuale, la nail art emerge già nell’antica Babilonia in cui gli uomini si coloravano le unghie per indicare lo stato sociale a cui appartenevano.

iprintdifferent_post-09-2016_3-2

Artisti e centri estetici che lavorano in questo settore oggi possono esprimere e divulgare il loro talento non solo nei loro saloni di bellezza, ma anche attraverso riviste cartacee stampate e rilegate con punto metallico.

iprintdifferent_post-09-2016_3-3

Un’idea innovativa, comoda e tascabile da portare in borsetta, da sfogliare per ammirare e prendere spunto da design originali spiegati step-by-step. Una guida agli strumenti e alle tecniche, con tanti consigli per la cura naturale delle mani e che, senza dubbio, riscuoterebbe un vero successo di pubblico.

iprintdifferent_post-09-2016_3-4

Classiche chic o ultrafashion con decorazioni, da iPrintdifferent puoi realizzare il tuo catalogo stampandolo online e rilegarlo con punto metallico, scegliendo sul sito diverse finiture, arricchendolo con foto e illustrazioni per ottenere risultati di grande effetto.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.