Orientarsi nell’universo dei tappeti persiani grazie alle riviste rilegate con punto metallico

0
1363

La passione, il prestigio, il valore e l’eleganza degli antichi tappeti persiani, si può ancora ritrovare nelle riviste stampate e rilegate con punto metallico.

Sono sempre più in crescita estimatori, collezionisti e appassionati che ammirano le opere d’arte dei rinomati Maestri Persiani capaci di emozionare e stupire con i loro manufatti.

iPrintdifferent_post 07 2016_3-2

Non è certo facile orientarsi nella vasta selezione di tessuti e delle lavorazioni di qualità.

Un’ottima soluzione per saperne di più sono le riviste cartacee di qualità, ricche di immagini e con fondamentali parametri che possono cautelare da spiacevoli inganni, meglio ancora se ben rilegate, magari con punto metallico.

iPrintdifferent_post 07 2016_3-3

Se hai una galleria di tappeti persiani e sei dunque un estimatore di questa antica tradizione, con le tipografie online puoi realizzare in modo comodo e veloce riviste che guidino alla classificazione, e alle caratteristiche che consentono di distinguere tra i diversi tappeti persiani presenti sul mercato.

Su iPrintdifferent puoi stampare la tua rivista o il tuo catalogo online, curato da note affidabili e rilegarlo con il punto metallico.

Una volta selezionata la stampa di catalogo online, più indicata alle tue esigenze di comunicazione, puoi optare per un formato A4 e A5.

Tra le proposte indicate per la stampa di cataloghi ci sono diverse caratteristiche e finiture per valorizzare al meglio il tuo progetto editoriale.

iPrintdifferent_post 07 2016_3-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.