Personalizza il tuo business o il tuo evento con la stampa magliette

0
1295

Che si tratti di una maratona, una corsa ciclistica, un concerto o una promozione aziendale, per personalizzare e rendere ancora più risonante un evento o un brand, l’idea originale di stampare magliette con il logo dell’impresa, con la ripartizione dei ruoli o con qualsiasi altra grafica resta sempre una trovata pubblicitaria dal sicuro effetto.

Con pochi semplici click dal proprio PC, si possono far stampare nomi, frasi, foto su piccoli e grandi quantitativi di T-shirt ampliando la conoscenza del logo di una band o di un locale. Ma è possibile anche effettuare grafiche accattivanti create per comunicare la propria filosofia aziendale.

iPrintdifferent mette a disposizione un team di professionisti in grado di realizzare il prodotto su misura per la tua attività, per l’organizzazione del tuo evento sportivo, creando il disegno o il logo secondo le vostre esigenze aziendali, agendo con un servizio rapido senza trascurare la qualità
Per promuovere la tua impresa, per fare un omaggio ai tuoi clienti, soprattutto in particolari periodi dell’anno, come Natale, perché non stampare magliette personalizzate?
La stampa del tuo logo su magliette da utilizzare come regali aziendali aggiunge valore alla tua attività!

Le magliette aziendali sono uno straordinario strumento pubblicitario, le possono indossare lavoratori e clienti e puoi “far girare” il tuo nome e rendere nota la tua professionalità. La stampa di t-shirt è un’alternativa intelligente al classico gadget.
Se vuoi promuovere la tua azienda, se stai pensando al merchandising aziendale, non c’è niente di meglio delle magliette personalizzate!

Su iPrintdifferent puoi stampare magliette con il tuo logo aziendale per coordinare l’immagine del tuo business con il tuo outfit e quello dei tuoi collaboratori.

La nostra cura dei dettagli e della qualità dei lavori commissionati, ti permette di creare t-shirt, grazie alle quali i tuoi clienti e fornitori, non si dimenticheranno mai di te!

Scegli tra le varie opzioni presenti sul sito e per tirature più alte (oltre i 30 pezzi), mandaci una mail a: preventivi@iprintdifferent.com.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.