RIVISTE DI CATERING STAMPATE E RILEGATE PER EVENTI E SERATE ESTIVE DAL SUCCESSO GARANTITO

0
1704

Nelle stellate serate estive cosa c’è di meglio di una festa all’aperto in una magnifica location? Organizzare un evento spesso significa anche scegliere il catering più adatto.
Per rendere impeccabile l’allestimento di un avvenimento, consultare una rivista di catering stampata e rilegata con brossura fresata, potrebbe essere un’ottima intuizione per preparare tutto nel modo giusto e senza fatica!

iPrintdifferent_post 08 2016_4-2

Se sei uno specialista nel settore della ristorazione valuta il fatto che le riviste e i cataloghi sono un valido strumento di comunicazione e promozione per il tuo business. Con le tipografie online puoi mettere a disposizione dei clienti il tuo servizio con illustrazioni, dettagli, recensioni destinate al mondo delle aziende, spesso fatto di convention, meeting, cene aziendali, o ai singoli che intendono organizzare al meglio il loro evento.

iPrintdifferent_post 08 2016_4-3

Da iPrintdifferent puoi stampare online e rilegare con brossura fresata la tua rivista di servizio catering e raggiungere nuovi potenziali clienti, offrendo ad imprese e a gente comune le tue proposte di qualità per rendere qualunque evento un felice ricordo.

iPrintdifferent_post 08 2016_4-4

Mostra la tua professionalità nella gestione delle feste. Dalle apparecchiature fresche e originali alla buona cucina, tutto può essere racchiuso in una rivista cartacea ben confezionata.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.