Stampare bandiere pubblicitarie a goccia o a vela per un’efficiente strategia di comunicazione

0
1470

Per una gara sportiva, un evento o delle manifestazioni, la stampa di bandiere pubblicitarie può rappresentare un ottimo mezzo per un’efficace strategia di promozione e comunicazione.
Questi espositori, infatti, catturano l’attenzione del pubblico grazie ai diversi formati disponibili, come le bandiere a goccia, le bandiere a vela o rettangolari, e permettono di essere ben visibili in qualunque luogo si voglia.

Da tempo le bandiere pubblicitarie sono una soluzione molto apprezzata per chi ha la necessità di dare visibilità ai servizi della propria azienda, durante un evento all’aperto o all’interno di un edificio. Oltre alla loro resa promozionale, infatti, queste bandiere possono essere spostante con facilità e trasportate in modo pratico, per ogni occasione.

Le bandiere a goccia, ad esempio, sono perfette per rendere visibile, lungo il percorso di una gara all’aperto o all’interno di un centro sportivo, la propria campagna pubblicitaria. Anche le bandiere a vela, grazie al loro movimento, catturano l’attenzione del pubblico e permettono, con la stessa efficacia del primo formato, di promuovere la propria attività, ovunque.

Per trarne la massima efficacia, però, oltre al messaggio e alla grafica accattivante, è fondamentale che la stampa e i materiali utilizzati, per la bandiera e la sua struttura, siano di qualità.

iPrintdifferent, da anni nel settore della stampa online, conosce le esigenze dei suoi clienti e l’importanza di un prodotto di qualità che trasmetta i giusti valori dell’azienda. Per questo per la stampa online di bandiere pubblicitarie offre un’elevata qualità legata sia ai materiali utilizzati che alla stampa.

Le bandiere sono stampate su Flag Nautico e sono realizzate in alluminio e GRP con tubi in alluminio da 17 mm. Le misure sono diverse e disponibili da 2 metri fino a 5 metri (in base al tipo di bandiera scelta). Inoltre, durante tutte le fasi di stampa, iPrintdifferent offre la massima disponibilità ai suoi clienti grazie all’assistenza diretta, per poter ricevere il prodotto desiderato senza errori.

Se vuoi stampare bandiere a goccia o bandiere a vela per catturare l’attenzione del pubblico, prova la qualità di iPrintdifferent.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.