Superstampe

0
711

Perché fare le cose in piccolo, se puoi stampare in grande?

L’HP Digital Print Excellence-Award 2014 per Pacific Asia e Giappone è stato vinto da Canvera.com, un sito di fotografia on line davvero famoso in India, con la realizzazione di una fantastica stampa di grande formato, un photobook dedicato ai più grandi monumenti dell’India che potete sfogliare e ammirare direttamente qui.

Canvera_Image_40151

Riprodotte con una qualità degna di un museo, e in grande formato, le immagini contenute in questo volume sono semplicemente magnifiche, e fanno venire voglia di realizzare subito qualcosa di simile, magari con un libro delle foto delle ultime vacanze…

 Grande stampa in ogni formato

Siete stati in ferie in montagna e non nella lontana Polinesia? Niente paura: non c’è bisogno di aver visitato siti esotici oppure location uniche al mondo per realizzare un bel photobook. Begli scatti in una buona risoluzione, fantasia, uso dei colori possono aiutare a realizzare libri fotografici di ottima qualità, senza spendere una follia.

 Photobook per tutti

E se si ha passione per un soggetto in particolare, siano i tramonti, le auto d’epoca, gli animali o gli scorci cittadini, non c’è niente di meglio di un fotolibro per toccare con mano il risultato di mesi (anni?) di “fatiche” fatte per realizzare gli scatti migliori e più originali.

La realizzazione di un fotolibro personale si presta poi a molti usi: può essere un book che realizziamo per lavoro, una raccolta di foto in bianco e nero da regalare a un amico o un parente, oppure “Il” book per eccellenza, quello che contiene le foto del matrimonio, non più relegate al pesantissimo e spesso mai più sfogliato album rilegato in pelle.

E magari, prendendoci gusto, perché non stampare anche calendari o segnalibri?

A questo punto, non vi rimane che sfogliare nuovamente il meraviglioso photobook vincitore dell’HP Pacific Asia and Japan Award 2014, trarre ispirazione e via!

Immagine: Canvera

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.