Allestimento vetrine e visual merchandising nelle riviste cartacee rilegate

0
2075

Per chi si occupa di vetrinistica e visual merchandising, a qualunque livello, dal piccolo commerciante alla boutique di lusso, la vetrina è senza dubbio un luogo “sacro” attraverso cui comunicare visivamente con la clientela ed indirizzarla verso l’acquisto di un determinato prodotto.

07_1-2

Essendo la vetrinistica una vera e propria arte non si può improvvisare, perché richiede oltre ad una certa predisposizione creativa anche il solido possesso di tecniche specifiche.

Grazie al lavoro svolto dalle tipografie online, l’arte del vetrinista può diventare un progetto comunicativo capace di richiamare anche un pubblico più ampio. Basta una rivista professionale stampata e ben rilegata con brossura fresata o punto metallico.

07_1-3

Se desideri mettere in risalto i tuoi lavori, il tuo stile nel catturare l’attenzione e perché no, stimolare il desiderio d’acquisto e quindi incrementare le vendite, da iPrintdifferent puoi stampare il tuo catalogo o la tua rivista con immagini ad alta definizione e rilegarla con il punto metallico.

07_1-4

Il punto metallico permette di rilegare stampe di qualità offset anche per tirature basse e personalizzare il materiale stampato, scegliendo fra due tipi di carte: 135g per riviste e cataloghi commerciali, 170g per brochure aziendali e presentazioni di pregio.

Vuoi provare a rendere noto il tuo linguaggio commerciale creativo? Osa senza paura!

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.