Arredare con il cartongesso, il design d’interni in riviste cartacee stampate e rilegate

0
1877

Arredare con il cartongesso, perché no? Il cartongesso offre soluzioni dinamiche e innovative per rendere ogni ambiente di casa originale e unico.

Le aziende edilizie e gli imprenditori privati che lavorano nel settore dell’arredo d’interni sanno che il materiale in questione si presta anche a essere utilizzato per creare scaffali, nicchie, librerie, armadi e porte nascoste.

Se arredare gli ambienti con praticità e funzionalità è il tuo lavoro, puoi presentare le tue idee innovative in riviste cartacee rilegate con brossura fresata.

iprintdifferent_post-10-2016_4-2

Nonostante in commercio ci siano molte riviste con soluzioni d’arredo di ogni tipo, le creazioni in cartongesso sono sempre più gettonate, perché sono leggeri, facili da realizzare, originali e adattabili a qualunque tipo di ambiente.

iprintdifferent_post-10-2016_4-3

Da iPrintdifferent puoi realizzare il tuo catalogo o il tuo manuale con le migliori idee e soluzioni per ogni esigenza creando una vera e propria una guida all’ottimizzazione degli spazi e rilegarlo con brossura fresata con colla poliuretanica, la scelta ideale per stampati di un certo rilievo.

La stampa di libri online sul sito avviene in modo veloce e conveniente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

iprintdifferent_post-10-2016_4-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.