Auto d’epoca che passione! L’amore per il collezionismo in riviste stampate e rilegate

0
1367

Auto d’epoca che passione! L’amore per il collezionismo in riviste stampate e rilegate Auto storiche, una passione per milioni di italiani, ma anche un amore senza confini, come ogni amore pretende di essere.

Un sentimento che si rinnova attraverso le riviste, indispensabili per non correre il rischio di farsi sfuggire qualche modello imperdibile.

Riviste rilegate con brossura fresata o punto metallico che fanno venire l’acquolina in bocca con le loro immagini stampate online in alta definizione!

5_2

Innamorati di quattro ruote storiche e di vetture indimenticabili, quello del collezionismo è un’inclinazione irrazionale per tutto ciò che ha un motore e che quindi è capace di coniugare funzionalità, movimento ed emozione.

5_3

Se sei una casa editrice di riviste d’auto d’epoca, da oggi puoi stampare e rilegare online la tua rivista!

Su iPrintdifferent puoi scegliere la rilegatura con brossura fresata, ideale per stampare libri, manuali e cataloghi di spessore più elevato. La stampa online sul sito avviene in modo veloce e conveniente con un ottimo rapporto qualità-prezzo o il punto metallico che consente di rilegare stampe di qualità offset anche per tirature basse e personalizzare il materiale stampato.

5_4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.