Carta Intestata: una questione di Brand Identity

0
1450

Creare un’immagine coordinata aziendale è un passo importante per ottenere una brand identity forte e riconoscibile in ogni contesto.
Nella comunicazione, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto visivo, ci sono regole molto precise per rendersi riconoscibili rispetto alla concorrenza. Tra i vari tipi di linguaggio possibili la carta intestata professionale è un elemento fondamentale per il corporate identity.

iPrintdifferent_post 07 2016_7-2

L’utilizzo della carta intestata aiuta a raccontare il carattere, la filosofia, la storia di un brand e ad indicare chiaramente il settore di appartenenza.

iPrintdifferent_post 07 2016_7-3

Con iPrintdifferent puoi stampare carta intestata professionale online in quadricromia, formato A4. Sul sito trovi tutti i dettagli riguardo l’utilizzo della carta uso mano da 90g, idonea per carta intestata, fogli lettera e modulistica, ottima per essere stampata con stampanti laser.

La carta intestata personalizzata è l’ideale per dare vigore alla comunicazione imprenditoriale, è un supporto visivo che rende la corrispondenza aziendale ancora più professionale.

iPrintdifferent_post 07 2016_7-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.