Gioielli artigianali, un’arte racchiusa in cataloghi rilegati con punto metallico

0
1335

I gioielli artigianali rappresentano creatività e manualità, un’arte antica che nasce dalla passione e dalla fantasia di chi la esercita. Oggi, sempre più spesso, stiamo assistendo alla riscoperta di questi antichi mestieri, rivisti in chiave moderna sia nelle tecniche di realizzazione che nella loro divulgazione.

Soprattutto in quest’ultimo ambito, molti sono i modi per far conoscere la propria arte orafa e tra i più utilizzati ci sono sicuramente le riviste cartacee con rilegatura a punto metallico.

iprintdifferent_post-11-2016_1-2

Sfogliare un catalogo di gioielli, infatti, non significa solo comunicare informazioni sui materiali e sulle tecniche utilizzate per realizzarlo, ma è ammirare a ogni foto un pezzo unico reso tale dalle piccole imperfezioni, naturalmente presenti, che ne raccontano la nascita e l’evoluzione.

iprintdifferent_post-11-2016_1-3

Artigiani e artisti che producono i propri gioielli possono quindi pubblicizzare e divulgare la propria arte attraverso riviste cartacee e cataloghi stampati con punto metallico che iPrintdifferent realizza e stampa secondo le esigenze dei suoi clienti.

iprintdifferent_post-11-2016_1-4

iPrintdifferent infatti stampa cataloghi online in alta qualità, grazie ai materiali e alle tecniche utilizzate, dando la possibilità di scegliere tra diverse finiture, tipi di carte e formati, per offrirti il miglior risultato sul mercato e valorizzare al meglio i tuoi gioielli.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.