La passione del giardinaggio racchiusa nelle riviste cartacee rilegate con punto metallico

0
1262

La passione per il giardinaggio ha radici profonde, ben presenti già nei tempi più remoti.

L’elemento vegetale ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella vita delle popolazioni, anche le civiltà meno evolute erano interessate alla valenza estetica delle piante. Dalle terrazze della Mesopotamia, ai chiostri dei monasteri, ai giardini di spezie ed erbe medicinali medioevali, gli esempi sono infiniti.

Oggi questa particolare attenzione per la natura è ancora più facile da diffondere e da avvicinare agli amanti del verde, grazie alle riviste di giardinaggio che è possibile stampare e rilegare con punto metallico o brossura fresata e grecata presso le tipografie online.

L’arrivo della primavera, risveglia la passione per la cura del proprio balcone e giardino, hobby che sta trovando sempre più spazio fra le persone.

Nonostante il tempo libero sia forse anche meno, sono sempre di più coloro che si dedicano al giardinaggio e alla cura dell’orto, prediligendo la coltivazione di frutta, ortaggi e piante aromatiche, come misura antistress e per gratificazione personale.

Il giardino di casa o il balcone sono luoghi in cui poter rilassarsi condividendo il tempo libero con amici e persone care, in cui rifugiarsi per allontanarsi dal caos, pertanto una rivista ben fatta con illustrazioni, spiegazioni, consigli può solo migliorare l’aspetto delle proprie piante.

Su iPrintdifferent è possibile rilegare cataloghi di giardinaggio, a livello professionale, con il punto metallico.

Sul sito si possono rilegare stampe di qualità offset anche per tirature basse e personalizzare il materiale stampato, scegliendo fra due tipi di carte: 135g per riviste e cataloghi commerciali, 170g per articoli di pregio.

Tra le proposte indicate per la stampa di cataloghi vi sono diverse caratteristiche e finiture da valutare per valorizzare al meglio le proprie idee.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.