Promuovi il tuo business con block notes personalizzati con il logo della tua azienda

0
1330

La promozione è parte integrante del successo di un’attività aziendale poiché permette di incrementare la conoscenza della propria filosofia di impresa, incontrare i clienti e raggiungerne di nuovi.

iPrintdifferent_blog3_2

Pubblicizzare è fondamentale per espandere il proprio business e per farlo ci sono vari metodi.
Fornire oggetti con il nome o il logo della tua azienda a chiunque si incontri a eventi, fiere specializzate, meeting con clienti e anche incontri sociali personali, potrebbe rivelarsi un’ottima strategia.

Oggetti come i block notes personalizzati con il logo aziendale rappresentano, ad esempio, un valido strumento di lavoro e di comunicazione imprenditoriale.

Sono utilizzabili ovunque, pratici e comodi da trasportare, possono essere anche un’originale idea regalo da stampare per i propri clienti con i propri recapiti oppure da tenere per la scrivania dell’ufficio in linea con l’immagine che si vuole fornire al proprio business.

Su iPrintdifferent puoi stampare block Notes personalizzati su carta uso mano da 90g in quadricromia con sotto-blocco di rinforzo in cartone.

iPrintdifferent_blog3_3

Sul sito sono disponibili il formato A5 e A4 e possono essere composti da 50 o 100 fogli.

Potrai beneficiare, inoltre, di un servizio di consegna veloce. Una volta espletati i tempi necessari per la lavorazione, i block notes personalizzati saranno spediti e recapitati in sole 24 ore presso la tua azienda.

iPrintdifferent offre anche un servizio di assistenza curato in ogni minimo dettaglio e su misura delle tue esigenze.

Non perdere l’occasione di farti conoscere, la visibilità è un requisito di estrema importanza per un’attività aziendale che intende raggiungere il successo!

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.