giovedì, 25 aprile, 2019
Ultime notizie
Home » News dal Mondo » RIVISTE CARTACEE DI YOGA PER AFFRONTARE LA NUOVA STAGIONE CON IL GIUSTO EQUILIBRIO PSICO FISICO
RIVISTE CARTACEE DI YOGA PER AFFRONTARE LA NUOVA STAGIONE CON IL GIUSTO EQUILIBRIO PSICO FISICO

RIVISTE CARTACEE DI YOGA PER AFFRONTARE LA NUOVA STAGIONE CON IL GIUSTO EQUILIBRIO PSICO FISICO

Tornare in città dopo le vacanze non è sempre un processo facile. Spesso il rientro è accompagnato da nervosismo, calo dell’umore, malessere. È dunque necessario darsi da fare per combattere questo stato e ritrovare l’energia per affrontare la nuova stagione.

Riviste cartacee di Yoga rilegate con brossura fresata o punto metallico insegnano come fare per mettersi in cammino e riuscire a guardare con il giusto equilibrio tutti gli aspetti della vita.

iprintdifferent_post-09-2016_2_2

Centri di Yoga e istruttori possono aiutare quanti sono interessati a quest’affascinante pratica a saperne di più usufruendo della stampa di riviste, ricche di foto e informazioni utili su questo percorso di crescita che permette di calmare la mente, sintonizzarla con il corpo e giungere a generare uno stato armonico dell’essere.

iprintdifferent_post-09-2016_2_3

Se sei un centro che gestisce più corsi di Yoga o un istruttore innamorato di questa disciplina, con i Printdifferent puoi realizzare la tua rivista stampandola online comodamente da casa e rilegarla con brossura fresata, ideale per stampare manuali e cataloghi di spessore più elevato.

La stampa di libri online sul sito avviene in modo veloce e conveniente con un ottimo rapporto qualità-prezzo e si può anche ordinare la prova di stampa che viene consegnata presso l’indirizzo indicato, consentendo la scrupolosa verifica del libro prima di procedere con la stampa del prodotto finale.

iprintdifferent_post-09-2016_2_4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.