RIVISTE DI PREGIO DA STAMPARE E RILEGARE ONLINE PER PRESENTARE LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA DELLE CASE DI MODA

0
1430

Il primo abito bianco da sposa che si documenta è quello della principessa Filippa di Inghilterra nel 1406, ma è solo intorno agli anni Trenta del XX secolo che si afferma l’abito così come lo intendiamo oggi.

iprintdifferent_post-09-2016_4-2

Da allora ogni donna che si prepara a compiere questo passo così importante impiega mesi e mesi nella ricerca del vestito perfetto, consultando riviste rilegate con brossura fresata, blog e siti internet.

iprintdifferent_post-09-2016_4-3

Con l’avvento delle tipografie online le case di moda hanno un’opportunità in più per realizzare il loro catalogo e presentare le nuove collezioni che faranno sognare le future spose grazie ad una panoramica completa e dettagliata sulle proposte.
Stampare e rilegare la propria rivista è semplice, comodo e veloce, ottenendo un prodotto di qualità ad un ottimo costo.

iprintdifferent_post-09-2016_4-4

iPrintdifferent per la stampa di cataloghi di pregio propone la brossura fresata con colla poliuretanica (PUR), che assicura una perfetta tenuta nel tempo e mette a disposizione una variegata scelta nel formato. In più ordinando la Prova di Stampa è possibile ricevere la copia del proprio catalogo e visionare in anticipo quello che sarà il risultato finale.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.