Riviste specializzate con consigli e tecniche sul trekking per affrontare in modo sicuro la montagna

0
1308

Con l’arrivo della bella stagione sono sempre più numerosi gli appassionati delle escursioni in montagna, paesaggi mozzafiato in cui respirare l’aria fresca e pulita dell’alta quota e dove godersi la serenità e la tranquillità del verde, assaporando un impagabile senso di libertà.

Facendo trekking in montagna però l’ambiente in cui si cammina è spesso selvaggio e faticoso ed è per questo che, per gli appassionati di questo sport, niente è meglio di riviste rilegate con brossura fresata o punto metallico ricche di foto e consigli utili per sapere quali accorgimenti sono indispensabili, divertendosi in totale sicurezza.

6_2

Stampare e rilegare riviste di settore con i consigli degli esperti, dedicate a chi ama avventurarsi tra le alte e magnifiche vallate alpine, è ancora più semplice e veloce con le tipografie online.
Da iPrintdifferent è possibile stampare e rilegare, riviste, cataloghi, libri, tramite brossura fresata con colla poliuretanica (PUR) e ordinare la Prova di Stampa, per verificare la realizzazione del materiale prima di procedere con la stampa del prodotto finale.

6_3

Oppure si può optare per la rilegatura con punto metallico se lo stampato non supera le 48 pagine e selezionare diverse caratteristiche e finiture per valorizzare al meglio le proprie idee.

6_4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.