Stampa calendari 2021: il modello adatto per l’ufficio e i clienti

0
2504
Stampa calendari 2021

Non hai ancora pensato alla stampa calendari 2021? Il calendario aziendale resta uno strumento utile per l’ufficio e un gadget apprezzato da clienti e potenziali tali. Sebbene ci siano agende online, promemoria sul telefono etc. difficilmente si riesce ancora a fare a meno del calendario. Per fortuna grazie alle tipografie online, anche i ritardatari possono ordinare calendari 2021 in diversi modelli per l’ufficio, i dipendenti, i fornitori e i clienti. Ecco quale modello di calendario è più indicato in base all’utilizzo che se ne intende fare.

Calendari 2021 per l’ufficio: da parete o da tavolo?

Partiamo con la stampa dei calendari 2021 per l’ufficio. Se pensate a modelli da usare in ambienti open space o condivisi, sicuramente il calendario a muro è la soluzione più pratica. Un’idea carina potrebbe essere quella di stampare il calendario aziendale con le foto dei dipendenti in situazioni divertenti. Se il calendario a parete serve anche per segnalare riunione, eventi etc. ricordatevi di scegliere un template che lasci sufficiente spazio per scrivere in corrispondenza della data.

Se invece dovete stampare calendari per uso singolo dei dipendenti, il modello da tavolo o da scrivania è consigliato. In questo modo ognuno ha il proprio calendario da tavolo personalizzato. Oggi ne esistono anche modelli multifunzionali, ad esempio tappetini per il mouse calendario ma in questo caso c’è il limite che non ci si può scrivere sopra nessuna nota quindi per l’ufficio potrebbe non essere la soluzione più indicata. Carina invece come idea da regalare ai clienti, anche se un po’ costosa.

Calendario 2021 da regalare ai clienti: da parete o tascabile?

Se invece cercate un gadget aziendale economico ma pratico, il calendario tascabile 2021 può essere una soluzione perfetta. Ha una duplice funzione: è calendario e, al tempo stesso, biglietto da visita (certo di durata di un anno ma in fondo, salvo i biglietti da visita plastificati, dopo un anno si prevede la nuova stampa anche perché potrebbero cambiare alcune informazioni di contatto). La stampa fronte retro quindi vi permette di ottimizzare l’investimento.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.