Stampa online del book fotografico: brossura o punto metallico?

0
1584
Sexy blond woman in skimpy shorts and a red polka dot top looking cheekily at the camera with a smile during a studio photo session surrounded by equipment

Presentare la propria candidatura per alcune posizioni lavorative può richiedere, a volte, un curriculum diverso dagli standard classici.

Pensiamo ad esempio alle aspiranti modelle che desiderano candidarsi presso un’agenzia di moda. Hanno sicuramente bisogno di un’idea capace di comunicare in maniera elegantemente visiva la propria abilità espressiva agli addetti ai lavori.

E se queste idee originali fossero trasportate su un book fotografico con immagini di qualità e ben rilegato con brossura o punto metallico? Per una modella o un modello, ma anche per gli attori o le attrici, l’immagine in fondo rappresenta il biglietto da visita. Avere un book fotografico di qualità permette ad agenti, casting director, registi e agenzie di moda, di valutare le doti artistiche ed interpretative del candidato.

Come per ogni libro anche per il book fotografico le pagine sono il cuore pulsante dell’intero lavoro ed è per questo che dovrebbero essere sempre confezionate a regola d’arte, per poter conferire al prodotto qualità e durevolezza nel tempo.

Su iPrintdifferent potrai stampare e rilegare con brossura o con punto metallico il tuo album fotografico e trasformare il tuo progetto di lavoro o il tuo ricordo in un book fotografico dall’aspetto professionale.

La scelta della rilegatura per il book stampato è una fase importante, perché incide molto sulla garanzia del prodotto finale.

Per progetti più importanti e di maggior impatto visivo la brossura assicura un risultato eccellente, ma richiede che il volume abbia un limite minimo di 50 pagine, mentre per album con poche pagine il punto metallico è l’ideale perché comodo e versatile, adatto comunque per album di qualsiasi genere e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Con la stampa e la rilegatura di iPrintdifferent puoi trasformare il tuo album in un vero e proprio libro fotografico, dal design innovativo e professionale e riceverlo a casa o in ufficio in pochi giorni.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.