Stampa calendari online: fai gli auguri in un modo originale

0
2342
Stampa Calendari Online | iPrintdifferent

Un gadget utile da regalare ai clienti? Scegli un calendario personalizzato

State pensando alla stampa online di gadget aziendali per Natale? La scelta migliore dal punto di vista promozionale è spesso rappresentata dal calendario personalizzato da regalare ai clienti. Le tipografie online, come iPrintdifferent.com, hanno avuto il merito di abbassare i preventivi per la stampa dei calendari personalizzati.

Il calendario personalizzato non è solo un gadget, ma un investimento

Questo gadget aziendale è un articolo utile per chi lo riceve (chi non ha bisogno di un calendario da muro in cucina, nello studio o nel negozio?). Inoltre è anche un investimento pubblicitario decisamente redditizio per le aziende. E non è un caso quindi che, soprattutto a fine anno, i calendari siano tra gli articoli più richiesti presso le tipografie che si occupano di stampa online.

Cosa bisogna sapere prima di richiedere la stampa calendari online?

Ormai il calendario aziendale è diventato un prodotto graficamente elaborato. Non si limita infatti più solo a riportare le date e il logo dell’azienda con i contatti, ma si impreziosisce esteticamente con immagini per ogni mese. Anche la copertina ovviamente è personalizzabile. Il modello più semplice, e più richiesto, di calendari da parete, è quello composto da sette pagine (sei pagine fronte retro più copertina) rilegate con spirale metallica. Investire nella stampa online di un calendario di qualità, e ben realizzato graficamente, è altamente proficuo in termini promozionali. Questo perché se si convince il cliente ad esporlo, si ha una pubblicità prolungata per tutto l’anno. E se il cliente è un’attività commerciale il potere promozionale di un calendario si moltiplica. Queso succede perché anche tutti i suoi clienti lo vedranno per dodici mesi.

Si comprende bene quindi perché scegliere immagini di qualità e accattivanti sia così importante quando si richiede la stampa online di un calendario aziendale. E, visto che si tratta di un prodotto che deve essere appeso per dodici mesi, è fondamentale anche l’uso di materie prime di qualità (carta, rilegatura, etc…).

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.