Stampa biglietti da visita con Carta Patinata Lucida

La carta patinata lucida è sicuramente tra i modelli più usati nel settore tipografico e rappresenta la carta ideale per la stampa di biglietti da visita, volantini e pieghevoli.

Grazie ad una particolare lavorazione di pigmenti che le conferiscono quel caratteristico aspetto lucido sulla superfice, la carta patinata lucida esalta la brillantezza dei colori, offrendo un risultato di stampa ottimale.

iPrintdifferent stampa online volantini, brochure e pieghevoli in alta qualità e da sempre offre un’ampia scelta di carte:
- patinata lucida da 135 gr. e 170 gr.
- patinata opaca da 350 gr.
- Fedrigoni Acquerello Avorio 300 gr.
- Fedrigoni Tintoretto Crema 300 gr.
- Fedrigoni Sirio Pearl Polar dawn 300 gr.
- Fedrigoni Splendorgel Extra White 300 gr.

Un ottimo prodotto dipende dalla qualità di stampa e i tipi di carta utilizzati fanno la differenza. iPrintdifferent questo lo sa e per qualsiasi articolo tu voglia stampare ti offre una vasta scelta di carte pregiate per biglietti da visita, per la stampa di libri fotografici, di volantini, brochure, pieghevoli e depliant.

Inoltre propone una sezione dedicata alla carta ecologica nella quale puoi scegliere la stampa di biglietti da visita con carta riciclata, cartoline, segnalibri e libri.

Affidati alla qualità della stampa online di iPrintdifferent!