Stampa biglietti da visita avorio

Se stai cercando una tipografia online che ti offra qualità e convenienza per la stampa di biglietti da vista avorio, allora fermati. Sei nel posto giusto!
Grazie alla nostra esperienza e professionalità, noi di iPrindifferent ti garantiamo la stampa con carta speciale in color avorio in alta qualità, a prezzi davvero vantaggiosi.

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA IN CARTA AVORIO

Nel nostro configuratore puoi scegliere, infatti, la carta Fedrigoni Acquerello Avorio 300 g.
Questa carta speciale e di grande qualità è perfetta per la stampa di biglietti da visita con i quali distinguersi. Il colore avorio e la superficie morbida esaltano l'effetto visivo e tattile, conferendole un tocco elegante e un’elevata resa finale.
Una carta dal tratto riconoscibile, ideale per chi vuole emergere sulla concorrenza con biglietti da visita d’effetto e per imprimere negli altri la giusta idea di sé. 

CONFIGURA LA STAMPA IN MODO FACILE E VELOCE

Con il nostro configuratore, in modo facile e veloce, puoi scegliere diversi formati e tipi di stampa con carta avorio, per trovare il prodotto più adatto a te: 8,5x5,5 cm, 8x5 cm e 9x5 cm, fronte/retro o solo fronte.
Inoltre, grazie al servizio di Verifica Professionale, che puoi aggiungere all’ordine, hai la certezza che il file che ci invierai, con la grafica, sarà idoneo per la stampa, per un risultato eccellente.

SPEDIZIONI GRATIS ANCHE IN 24H 

Per la stampa di biglietti da visita con carta avorio, ti mettiamo a disposizione un servizio di spedizioni gratis, tramite corriere espresso, che puoi scegliere tra:

  • Standard 5 gg
  • Express 3 gg
  • 24H

Una volta espletati i tempi di lavorazioni, il prodotto verrà spedito e recapitato in 1 giorno lavorativo per la maggior parte del territorio nazionale, 2/3 giorni lavorativi in zone di difficile raggiungimento (Isole, Calabria, Sicilia, Sardegna e altre zone minori). Per tutte le informazioni sui tempi di spedizione, puoi consultare la pagina dedicata.

COME ORDINARE I TUOI BIGLIETTI DA VISITA IN CARTA AVORIO

Una volta configurati i tuoi biglietti da visita, al momento dell’ordine dovrai solo indicarci i tuoi dati, l’indirizzo di consegna e il tipo di pagamento, e a quel punto potrai decidere se inviarci subito il file con la grafica da stampare o farlo in un secondo momento (nell’area “invio file” o tramite Wetransfer). 

Inoltre, per garantirti un servizio di alta qualità, ti offriamo un’assistenza continua e dedicata per qualsiasi dubbio tecnico o commerciale, contattandoci, in ogni momento, via telefono, chat online (integrata sul sito) e mail.