Stampa volantini e flyer online

Volantini

Che tu voglia promuovere un evento, un’attività o un nuovo prodotto, con iPrintdifferent puoi stampare il tuo volantino personalizzato in modo facile, sicuro e veloce!

Grazie, infatti, all’elevata professionalità e all’ampia scelta di formati e tipi di carte, la qualità e la puntualità, nella stampa di volantini online, sono garantite.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Stampa volantini A4, A5, A6

Con iPrintDifferent puoi stampare i tuoi volantini in diversi formati, utilizzando differenti tipi di carta.

Nel sito web poi, puoi trovare anche tante offerte, come la stampa di 5000 volantini A5 o quella legata agli A4 e (flyer) A6.

Le tipologie di carta sono disponibili sono:

  • 100gr patinata opaca
  • 135gr patinata opaca e lucida
  • 170gr patinata opaca e lucida
  • 300gr patinata opaca.

La stampa dei volantini o flyer può essere effettuata in modalità solo fronte, fronte retro uguali o differenti.

Scopri tutte le opzioni disponibili:

Stampa volantini A4

volantini A4 sono il formato indicato per la stampa di volantini pubblicitari verticali da 21 x 29.7 cm; ideale per inserire testi ed immagini laddove sono richiesti tanti contenuti. Sono utilizzati per la distribuzione nelle cassette condominiali, nelle presentazioni e nelle schede aziendali.

Stampa volantini A5

È un formato dalle dimensioni che corrispondono alla metà di un foglio A4, è il più utilizzato per la stampa di volantini, consigliato per chi vuole ottenere un forte impatto emotivo con le immagini. Infatti la stampa di volantini online in formato A5 è ideale per i contenuti composti principalmente da immagini, con un testo marginale.

Stampa volantini A6

Simile ad una cartolina 10x15 cm (dimensione effettiva 10x14,8 cm), il volantino pubblicitario A6 è adatto alla distribuzione a mano e consigliato per l’inserimento di pochi elementi grafici per focalizzare l’attenzione sul messaggio promozionale.

Stampa flyer A5, A6

I flyer sono strumenti promozionali di grande impatto, utilizzati per promuovere mostre, locali e vanno realizzati con una grafica accattivante che ha lo scopo di incuriosire il lettore e spingerlo così a partecipare all’evento. Il formato di flyer A5 è solitamente il più utilizzato per la stampa di flyer, anche nei formati quadrati piccolo (15x15 cm) e grande (21x21 cm).

Volantini e flyer quale differenza?

Volantini e flyer differiscono tra loro per il messaggio da veicolare e per le dimensioni: i primi svolgono principalmente un ruolo informativo e vengono stampati su fogli A4, A5 e A6, mentre i secondi hanno lo scopo di colpire con il contenuto grafico e spingere il lettore a partecipare all’evento promosso. Il formato di stampa più diffuso è A5 oltre ai formati quadrati 15x15 cm e 21x21 cm.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli