Gazebo GONFIABILI PUBBLICITARI

gazebo gonfiabili pubblicitari

I Gazebo Gonfiabili rappresentano un’alternativa versatile, pratica ed efficace ai classici gazebo pubblicitari con apertura a pantografo.
La richiesta del momento verte sempre più sui gazebo gonfiabili ad igloo, estremamente funzionali e dal design accattivante.

Leggi tutto
Recensioni

Nessuna recensione presente

CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

1 880,00 €

Prezzo iva inclusa: 2 293,60

Possono essere tranquillamente impiegati in spazi aperti, anche in condizioni meteo avverse (grazie al robusto tessuto in poliestere a doppio strato), durante eventi sportivi, feste in piazza, manifestazioni, fiere.
Resiste a raffiche di vento fino a 25 Km/h.

Caratteristiche dei gazebo gonfiabili

Il Gazebo Gonfiabile presenta una base di 3x3 m ed un’altezza pari a 2,6 m. E' molto leggero da trasportare, semplice da montare e si gonfia in cinque minuti con una pompa automatica; la chiusura a valvola impedisce lo sgonfiamento, non è necessario un motore elettrico per mantenerlo gonfio. Una delle caratteristiche peculiari di questo gazebo è la possibilità di rinnovarlo nell’estetica, semplicemente utilizzando un nuovo tessuto elastico stampato con grafica personalizzata.
Scopri tutte le proposte di stampa che offre iPrintdifferent e scegli quella più adatta a te.

Differenze tra gazebo gonfiabili e gazebo classici

La distinzione tra i due tipi di gazebo avviene principalmente a livello funzionale: i gonfiabili sono facili da trasportare e si possono rinnovare con un grafica nuova a seconda delle esigenze, mentre i gazebo tradizionali necessitano di maggiore spazio per il trasporto e per il deposito quando non vengono utilizzati.
Altro vantaggio presentato dai gazebo gonfiabili è la possibilità di personalizzare e di sostituire la grafica stampando su un tessuto nuovo.

Accessori dei gazebo gonfiabili

Con un gazebo gonfiabile vengono forniti un mini kit di riparazione, picchetti e cerniere predisposte per accogliere pareti e coperture in genere.
Gli optional da scegliere sono invece: 

  • motore elettrico per gonfiare il gazebo
  • copertura superiore e pareti da attaccare con le cerniere
  • borsa per il trasporto inclusa nel prezzo della struttura
  • 4 picchetti