Gazebo gonfiabili pubblicitari 3x3 | Personalizzati online

Gazebo gonfiabili pubblicitari 3x3 da personalizzare online

 

I gazebo gonfiabili sono molto richiesti da aziende a cui interessa presentarsi al pubblico con uno stand gonfiabile personalizzato, sfruttando la struttura stessa come spazio pubblicitario stampabile per promuovere la propria immagine.

 

Questo prodotto rientra, allo stesso tempo, nella categoria degli stand portatili e degli espositori pubblicitari gonfiabili, rappresentando un’alternativa versatile ed efficace ai classici gazebo pubblicitari con apertura a pantografo.

 


La domanda del mercato attualmente verte sui gazebo gonfiabili a igloo, estremamente funzionali e dal design accattivante. Possono essere personalizzati con il logo e i colori aziendali o con grafiche più complesse.

 

Il nostro gazebo gonfiabile 3x3 può essere tranquillamente impiegato in spazi aperti, anche in condizioni meteo avverse, durante eventi sportivi, feste in piazza, manifestazioni, fiere. Grazie al robusto tessuto in poliestere a doppio strato resiste a raffiche di vento fino a 25 Km/h.

 

La stampa personalizzata può essere ordinata online attraverso il configuratore qui sotto.

Leggi tutto
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

1 880,00 €

Prezzo iva inclusa: 2 293,60

Opzioni di stampa online

 

L’enorme vantaggio dei gazebo gonfiabili è la possibilità di personalizzarli a piacimento in funzione delle esigenze e dei contesti in cui vengono inseriti.

 

Con il configuratore qui sopra puoi personalizzare la stampa del telo di copertura e delle pareti laterali in modo da variare i messaggi pubblicitari e moltiplicare le occasioni di comunicazione con il tuo target.

 

Le opzioni di stampa permettono di:

  • acquistare struttura + telo di copertura personalizzato;
  • comprare solo il telo di copertura stampato;
  • ordinare la stampa personalizzata delle pareti (da 0 a 4).

 

Accessori disponibili

 

Con l’acquisto del gazebo gonfiabile vengono forniti un mini kit di riparazione, picchetti e cerniere predisposte per accogliere pareti e coperture, una borsa per il trasporto inclusa nel prezzo se si compra anche la struttura.

 


Gli optional da scegliere di acquistare o meno sono:

  • motore elettrico da 400 w per gonfiare il gazebo;
  • copertura superiore e pareti da inserire con le cerniere;
  • Il gazebo in vendita su iPrintdifferent presenta una base di 3x3 m e un’altezza pari a 2,6 m.

 

Caratteristiche del gazebo gonfiabile

 

E' facile da trasportare, semplice da montare e si gonfia in cinque minuti con una pompa automatica. La chiusura a valvola impedisce lo sgonfiamento; non è necessario il motore elettrico per mantenerlo gonfio.

 

L’aspetto più interessante di questo gazebo è la possibilità di rinnovarlo nell’estetica, stampando un nuovo tessuto elastico con grafica personalizzata.

 


Sfrutta le opzioni di stampa che offre iPrintdifferent facendo il tuo ordine online con il configuratore a disposizione più sopra in questa pagina.

 

Differenze tra gazebo gonfiabili e gazebo classici

 

La distinzione tra i due tipi di gazebo si manifesta principalmente a livello funzionale:

  • i gonfiabili sono facili da trasportare e immagazzinare, mentre i gazebo tradizionali necessitano di maggiore spazio per il trasporto e per il deposito quando non vengono utilizzati;
  • altro vantaggio offerto dai nostri gazebo gonfiabili 3x3 è la possibilità di sostituire in qualunque momento la grafica stampando su un nuovo tessuto.