Roll Up Pubblicitari con struttura Elegance | Stampa su PVC

I roll up monofacciali elegance sono costituiti da un telo in PVC stampato su un unico lato e una struttura elegante che li differenzia dai più economici roll up con struttura standard.

 

La raffinatezza dei roll-up pubblicitari modello elegance è apprezzata dalle imprese che curano molto l’aspetto estetico della pubblicità con espositori da terra.

 

Il costo dei roll-up pubblicitari monofacciali varia in funzione del materiale scelto:

  • telo PET 200µ bianco bianco liscio al tatto e di alta qualità per una stampa ottimale dell’immagine;
  • telo PVC ignifugo da 510 g resistente agli strappi, con ottima qualità di stampa (scarica il certificato di resistenza al fuoco B1).

 

Scarica il certificato di resistenza al fuoco B1

Roll Up Pubblicitari con struttura elegante e Stampa su PVC

CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

78,90 €

Prezzo iva inclusa: 96,26

Dimensioni del Roll Up pubblicitario elegance

I roll up monofacciali elegance hanno una dimensione di 85x200 cm e un’unica facciata espositiva che li rende ideali per le vetrine dei negozi, gli interni degli stand fieristici e altri contesti dove non è necessaria o sfruttabile la stampa su due lati.

Se stai prendendo in considerazione altre tipologie di rollup, comprese quelle con stampa PVC bifacciale, visita la pagina di categoria dei roll up banner pubblicitari.

 

TI INTERESSA SOLO LA STAMPA IN PVC?

Su iPrintdifferent è possibile ordinare soltanto la stampa online del roll up senza acquisto della struttura. Scegli l’opzione corrispondente nel campo “indicazioni di stampa” del configuratore qui sopra.