Espositore roll-up per esterno bifacciale | Stampa online

L’utilizzo dei roll up per esterno bifacciali è ormai una strategia molto diffusa tra chi vuole massimizzare l’effetto pubblicitario in favore della propria attività.

 

Grazie all’impiego di materiali innovativi e all’integrazione di tecniche di stampa all’avanguardia, è possibile ottenere una robustezza elevata del supporto (dotato di grandi piedi stabilizzatori con sistema autobloccante, asta in tre sezioni con molla antivento e picchetti per il fissaggio), che può così resistere a venti anche sostenuti (fino a 24 mph).

 

I roll up da esterno sono espositori pubblicitari da terra pensati per essere esposti in spazi aperti, resistendo agli eventi atmosferici senza arrugginirsi e senza che la stampa personalizzata in PVC si deteriori.

 

Come per gli altri modelli di roll up banner presenti nel nostro shop, la stampa può essere richiesta online. Il costo d’acquisto include una comoda sacca per il trasporto e una struttura di sostegno di facile assemblaggio.

Roll Up da esterno Bifacciale. Servizio di stampa online

CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

264,00 €

Prezzo iva inclusa: 322,08

Caratteristiche del Roll Up personalizzato per esterni

I roll up bifacciali da esterno hanno le stesse dimensioni dei loro corrispettivi per interni (85x200 cm), ma sono venduti con una struttura di sostegno adatta a sopportare i comuni agenti atmosferici.

Grazie alla natura impermeabile del tessuto e alla struttura a prova di umidità, questo espositore roll up risulta un’ottima soluzione per contesti outdoor come fiere, outlet, piazzali di musei e centri congressuali.



Il roll up esterno bifacciale assicura risultati eccellenti in termini di visibilità anche su strade a scorrimento veloce, in entrambi i sensi di marcia.

La stampa può essere ordinata online e viene realizzata su materiale PET 200µ bianco bianco antiarricciamento o PVC 510 g ingnifugo.  

Stampa personalizzata del roll up esterno > Configuratore online

Il configuratore qui sopra permette di ordinare online solo la stampa del roll-up nel caso si avesse bisogno di un nuovo telo personalizzato da applicare a una struttura già acquistata.

È sufficiente scegliere “solo stampa” nel campo “indicazioni di stampa” per selezionare questa opzione.

In caso di interesse per la stampa su una sola facciata, conviene acquistare un espositore avvolgibile da esterno monofacciale beneficiando di un prezzo più contenuto.