Crea le tue Cover 3D online: Personalizza il tuo Smartphone



Abbiamo introdotto un nuovo servizio che permette a tutti di rendere uniche ed originali le custodie per cellulari iPhone 4S, 5S e 6 e Samsung Galaxy S4 e S5.

Stampa la tua foto sulla cover del tuo smartphone in tutti i lati, bordi compresi non solo dietro. Grazie alla tecnologia di creazione 3D possiamo offrire spedizioni veloci. Distinguiti dagli altri con una scocca di qualità e durevolezza garantite.

Se stai cercano l’idea regalo giusta per amici e parenti stampa subito cover 3D personalizzate. Con noi, renderai esclusivo ogni cellulare perché potrai progettare il design  a prezzi economici.

Le cover 3D sono disponibili per i modelli 4S, 5S e 6 dell'iPhone e per i Samsung Galaxy S5,S4 e S3, cosa aspetti ordina online questo accessorio irrinunciabile, tieni tra le mani la tua creatività.

Leggi tutto
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Spedizione Gratis!

19,90 €

Prezzo iva inclusa: 24,28

Grazie alla stampa di cover personalizzate online, per smartphone, rendere unico il proprio cellulare non è mai stato così facile e veloce. Bastano, infatti, pochi click e, in pochissimi giorni, con iPrintdifferent puoi ricevere a casa la tua cover personalizzata. Sarà sufficiente selezionare il modello del cellulare, inviare l’immagine e il gioco è fatto.
Non aspettare altro tempo! Per un regalo o come gadget aziendale, scegli la stampa di cover personalizzate di qualità di iPrintdifferent.