X-Banner da esterno in PVC

Banner da esterno - Espositore verticale monofacciale

 

L'X Banner da esterno è un espositore verticale monofacciale, la versione per ambienti esterni dell’espositore x-banner standard.

 

Misura 80x200 cm ed è stampato su PVC da 440 mg di grande resa grafica.

 

Il telaio rinforzato e il trattamento che riceve il telo PVC lo rendono resistente agli agenti atmosferici e alle raffiche di vento.

 

Per queste ragioni l’x-banner può essere serenamente collocato su marciapiedi e piazzali, davanti all’ingresso di negozi e punti vendita, per le vie di outlet e centri storici, con l’obiettivo di attrarre l’attenzione dei passanti e promuovere la propria attività.

 

Nel prezzo di vendita è inclusa anche la borsa di trasporto.

 

La stampa personalizzata può essere richiesta online scegliendo se includere o meno la struttura di sostegno.

 

Se ti interessano anche dei banner PVC per interni, ti invitiamo a prendere visione delle caratteristiche e dei prezzi degli altri banner pubblicitari in vendita su iPrintdifferent.

Leggi tutto
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

182,00 €

Prezzo iva inclusa: 222,04

Stabilità e resistenza del banner pubblicitario da esterno

 

L’x-banner per esterni è composto da una base grigia di plastica: un serbatoio zavorrabile con acqua o sabbia che conferisce stabilità anche in condizioni meteo avverse.

 La base è dotata di fori per il riempimento e lo scarico.



 

L’espositore è composto da aste flessibili incrociate a X in alluminio con un sistema di pensionamento per facilitare il montaggio dei teli stampati.

 Le aste sono munite di ganci e vengono inserite negli occhielli della stampa.

 

Questo modello di banner verticale è studiato per resistere al vento e agli altri agenti atmosferici senza mai venire meno alla propria funzione promozionale o pubblicitaria.