STAMPA POSTER PERSONALIZZATI E MANIFESTI 70X100 CM

stampa poster onlineSe cerchi una tipografia per la stampa di poster online di grandi dimensioni e che ti offra allo stesso tempo qualità e prezzi vantaggiosi allora puoi affidarti ad iPrintdifferent.

Per dare visibilità e divulgare il tuo evento o la tua attività, la stampa di grandi formati su carta di qualità superiore, come manifesti e poster personalizzati per interni, può rappresentare la soluzione più veloce e pratica.

DIFFERENTI FORMATI DI MANIFESTI PUBBLICITARI

Con iPrintdifferent diversi sono i formati che puoi scegliere per la stampa di poster:

  • Poster 70x100 cm,
  • Poster 100x140 cm,
  • Manifesti 6x3 m.

Una volta scelto il formato, potrai scegliere tra la carta patinata lucida da 115 gr. o la carta da affissione 115 gr. , la quantità e tra diversi tempi di consegna (in base alle tue esigenze e ai tempi di lavorazione del prodotto).

Inoltre, con iPrintdifferent hai certezza di ricevere il prodotto come lo hai ordinato, grazie alla verifica professionale che puoi richiedere per ogni articolo e all’assistenza continua in tutte le fasi di stampa dei poster 70x100, 100x140 o nei manifesti.

Non aspettare e promuovi le tue attività con iPrintdifferent!

Leggi tutto
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

171,00 €

Prezzo iva inclusa: 208,62

QUALE DIFFERENZA TRA MANIFESTO E POSTER?

Prima di scegliere tra la stampa di poster e la stampa di manifesti online, è bene conoscere le differenze tra le due tipologie di prodotto.

I poster sono dei manifesti rettangolari di grandi dimensioni (solitamente 6x3 metri) che vengono affissi in luoghi pubblici (sia interni che esterni) a scopo pubblicitario ed hanno di norma un orientamento orizzontale.

I manifesti sono più piccoli, sono sempre stampati per essere affissi all’esterno ed hanno un orientamento generalmente verticale; la stampa di manifesti 70x100 cm è l’opzione generalmente più utilizzata.

Sia manifesti che poster vengono stampati con inchiostri resistenti agli agenti atmosferici.