Cavalletti espositori per interni | Click Clack

modello cavalletto espositore per interni click-clack in alluminio con stampa online su telo PVC

 

L’esigenza di mostrare un messaggio informativo o pubblicitario è molto comune in contesti diversi come fiere, centri commerciali e negozi, plessi museali e mostre, eventi aziendali o promozionali.

 

cavalletti espositivi possono essere collocati nei punti di passaggio assicurando una visibilità difficilmente ottenibile altrimenti. Negli ambienti chiusi, e laddove l’esposizione al vento e alle intemperie è limitata, il modello di cavalletto “Click Clack” è perfetto.

 

Per gli spazi aperti, invece, è preferibile acquistare cavalletti pubblicitari da esterno dotati di struttura antivento.

 

Click Clack è un espositore bifacciale composto da 2 lavagne in alluminio a scatto (da qui il nome) con angoli tondi e un profilo di 32 mm.

 

La stampa viene effettuata su PVC da 510 g la cui robustezza è accresciuta da due fogli di protezione in policarbonato antiriflesso.

Leggi tutto
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Costo spedizioni escluse

127,00 €

Prezzo iva inclusa: 154,94

Formati e prezzi dei cavalletti espositori in alluminio

I prezzi dei cavalletti click clack variano in funzione delle dimensioni dell’area di stampa, all’aumentare di questa sale il costo dell’espositore da terra:

  • Area grafica 60 x 85 cm - altezza 116 cm
  • Area grafica 70 x 100 cm - altezza 122 cm
  • Area grafica 100 x 140 cm - altezza 163 cm

 

Per visualizzare i prezzi corrispondenti basta utilizzare il configuratore qui sopra scegliendo il formato preferito.

In caso si volesse ordinare solo la stampa online, senza struttura in alluminio, è sufficiente scegliere l’opzione relativa nel campo “indicazioni di stampa”.

Per la tua pubblicità, non improvvisare, affidati a dei prodotti di qualità inviandoci il file per la stampa del cavalletto su PVC.