Cavalletti pubblicitari da esterno | Antivento

cavalletto pubblicitario da esterno antivento con espositore da terra resistente alle intemperie per attività promozionale

 

Il cavalletto pubblicitario per esterno è un espositore da terra che viene posizionato su marciapiedi e piazzali vicino a negozi, punti vendita ed esercizi commerciali che hanno bisogno di potenziare la loro attività promozionale.

 

Essendo dotato di una solida struttura antivento, in alluminio, può essere piazzato all’aperto senza preoccuparsi della sua stabilità, ulteriormente garantita dalla possibilità di riempire la base con acqua o sabbia fino a 25 kg.

 

I cavalletti pubblicitari antivento venduti nel nostro negozio online hanno dimensioni di 70×100 cm e una base sagomata con ruote che li rende facilmente spostabili in ogni direzione.

 

Come per gli altri cavalletti espositivi-pubblicitari, la grafica viene stampata sulle due facce di un pannello PVC reso ancora più resistente agli agenti atmosferici da una speciale pellicola impermeabile e antiriflesso.

 

Nel caso, invece, si abbia bisogno di espositori per ambienti interni si raccomanda l’acquisto dei cavalletti click clack.

Leggi tutto
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Costo spedizioni escluse

271,00 €

Prezzo iva inclusa: 330,62

Caratteristiche dei cavalletti pubblicitari antivento

Vendiamo espositori resistenti a venti di 18-24mph (5 della scala di Beaufort).

I perni con molle per movimento a dondolo di cui sono dotati questi cavalletti assorbono la spinta del vento e facilitano il trasporto.

 Per facilitare lo spostamento si consiglia di inclinare la struttura in alluminio tramite le ruote tenendo premuto l'angolo superiore della stessa.

Conviene posizionare il cavalletto pubblicitario su una superficie piana per evitare che le ruote si possano danneggiare.

 

Stampa del cavalletto pubblicitario da esterno

La cornice a scatto è adatta a grafiche stampate su PVC da 550 grammi e misure di 70x100 cm. La stampa è bifacciale per dare maggior risalto alla pubblicità su strade, marciapiedi, lungomare e piazzali.

Su iPrintdifferent è possibile richiedere solo la stampa online (senza struttura) per una semplice sostituzione della grafica degli espositori già acquistati.

A tal fine utilizza il configuratore qui sopra selezionando l’opzione adeguata del campo “indicazioni di stampa”.