Roll Up da esterno monofacciale | Stampa espositori avvolgibili

I roll up da esterno sono espositori avvolgibili pensati per gli spazi aperti e le situazioni in cui il banner rollup può essere esposto all’aggressione degli agenti atmosferici.

 

L’espositore per esterno qui in vendita è molto richiesto perchè può essere posizionato in punti strategici, dove è alto il flusso di gente, realizzando una comunicazione pubblicitaria dal forte impatto visivo a un prezzo decisamente concorrenziale.

 

La stampa dell’espositore roll up può essere ordinata online, ricevendo il prodotto provvisto di una comoda borsa per il trasporto e una struttura di sostegno resistente e facile da montare.

 

Rispetto ai roll up personalizzati per interni, i roll up da esterno presentano le medesime caratteristiche dimensionali e qualitative, ma sono venduti con una struttura di sostegno capace di resistere a condizioni meteo avverse.

Roll Up da esterno monofacciale. Stampa espositori avvolgibili

CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
formato
Galleria Fotografica
Servizi Accessori
Costo spedizioni escluse

244,00 €

Prezzo iva inclusa: 297,68

Roll up monofacciale per esterni: prezzi e formato

Questo modello di roll up ha un prezzo non variabile essendo venduto in un formato unico di dimensioni pari a 85x200 cm con stampa su PET 200µ bianco bianco antiarricciamento o PVC 510 g ingnifugo. 

I nostri avvolgibili roll up da outdoor sono una soluzione eccellente per dare visibilità a negozi e punti vendita richiamando l’attenzione dei passanti per promuovere con immagini e parole la propria offerta commerciale.

La stampa su PVC impermeabile è studiata per essere esposta all’aperto per lunghi periodi, in ambienti molto umidi, senza deteriorarsi.

Inoltre, il sostegno al telo PVC può essere picchettato al terreno offrendo una resistenza a venti forti fino a 18-24mph/29-38kph.

 

Stampa del roll up da esterno: la proposta iPrintdifferent

Sul nostro eShop puoi ordinare online solo la stampa del roll-up nel caso non avessi bisogno della struttura ma solo di una sostituzione del telo.

È sufficiente scegliere l’opzione “solo stampa” nel campo “indicazioni di stampa” del configuratore qui sopra.

Se invece fossi interessato alla stampa su due lati, ti raccomandiamo l’acquisto di un espositore roll up per esterno bifacciale.